Musica Gratis da Scaricare e Ascoltare

Vuoi sapere come fare per ascoltare e scaricare musica gratis?
Presto detto: molti cantanti e diversi gruppi musicali offrono questa possibilità nel loro sito Internet, altri artisti invece ti fanno ascoltare online le canzoni per intero!

Quali canzoni vuoi scaricare?

Ascolta Gratis!

Non perdere tempo, approfitta adesso della promo: accedi subito a più di 50 milioni di brani, playlist e radio su Amazon Music Unlimited. Puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento su tutti i tuoi dispositivi preferiti, senza pubblicità. Grazie alla modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque tu sia.

» Prova Amazon Music Unlimited

Come trovare subito i brani da ascoltare

Tutto quello che devi fare è premere sul nome degli artisti che ti interessano: si aprirà la pagina con la scheda dell'artista e nella sezione "risorse in rete" troverai i collegamenti ai siti che legalmente offrono i brani dei tuoi album preferiti.
Leggi le descrizioni dei contenuti per individuare i link.

Per iniziare seleziona qui sopra il tipo di musica che cerchi e ti mostreremo la lista con gli autori per i quali è immediatamente possibile trovare le canzoni gratuitamente

Altre possibilità di ascolto in rete

Beh ovviamente non ci sono soltato siti da cui poter ascoltare e scaricare musica gratis, ci sono diversi programmi e servizi che ti permettono di accedere immediatamente alle canzoni che stai cercando.
Tra i principali che ci vengono in mente ti suggeriamo di provare e valutare i seguenti servizi legali:

Se conosci altre valide alternative in rete, segnalaci la risorsa e la condivideremo su queste pagine.